Castel Romano, cuccioli salvati nel campo nomadi

Le Guardie Zoofile Ambientali Norsaa di Roma hanno salvato tre cuccioli all'interno del campo nomadi di Castel Romano.

cuccioli

Le Guardie Zoofile Ambientali Norsaa di Roma hanno salvato tre cuccioli all’interno del campo nomadi di Castel Romano.

L’intervento degli operatori è scattato dopo una segnalazione di una residente, tramite la Polizia Locale, che sentiva piangere dei cuccioli da due giorni. Le guardie giunte su posto hanno faticato non poco per poterli prendere. Gli animaletti sono in buona salute e paiono già svezzati.

Cuccioli salvati: come adottarli

“Dalla nostra esperienza nei campi – scrivono i volontari – notiamo sempre che le mamme, appena svezzati i cuccioli li lasciano. Forse per paura della presenza di persone oppure per un atteggiamento più selvatico a cui stanno andando incontro questi animali. Sono stati visitati e sono stati messi in adozione sulla pagina Norsaa Adozioni”.

“Stiamo cercando delle famiglie che possano prendersi in affido un cucciolo – scrivono gli operatori che spiegano –  I cani prelevati dalle guardie zoofile Norsaa presso il campo Roma Castel Romano stanno bene e hanno circa 50 giorni. I cani saranno ceduti in affido al fine di completare lo svezzamento e le prime vaccinazioni. Rimane a carico del nuovo proprietario l’impianto microchip e le successive vaccinazioni. Sono due maschi e una femmina”. Per chi è interessato il numero da chiamare è 351/9157584.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.