Roma, maxi sequestro di droga: 240 chili di hashish contenuti in un Tir

L'enorme quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto all'interno di un Tir con targa spagnola

Roma, maxi sequestro di droga a Casal Bertone dove la polizia ha confiscato nel pomeriggio di giovedì scorso, 20 gennaio, l’ingente quantitativo di ben 240 chili di hashish contenuti in un Tir.

L’enorme quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto all’interno di un Tir con targa spagnola

Un grosso colpo colpo inferto alla criminalità organizzata della Capitale, con il rinvenimento del carico di stupefacente  da parte degli agenti delle volanti della questura di Roma in servizio di pattugliamento sul territorio.

Aveva subito destato infatti grande sospetto nelle forze dell’ordine l’enorme camion con targa spagnola dal cui due persone stavano scaricando dei pacchi giganti ed allora i poliziotti vista la scena sono intervenuti prontamente sequestrando il tir ed il grosso carico.

Tutto è avvenuto in via Galla Placidia, arteria sulla tiburtina che rappresenta uno snodo importante in quanto collega i quartieri di Casal Bertone e Casal Bruciato.

Gli agenti, passate da poco le 16.30 hanno scorto il mezzo pesante e le persone, che stavano scaricando la merce stipata in grosse scatole.

Vista l’auto della polizia i due uomini hanno seduta stante lasciato il carico scappando a gambe levate in una via attigua, nell’adiacente parco Placida Ottoboni.

I malviventi sono riusciti a fuggire nonostante siano stati inseguiti dalla polizia e gli agenti hanno a quel punto subito ispezionato il camion trovando gli otto scatoloni contenenti complessivamente i 240 chili di hashish sopracitati.

Successivamente i poliziotti hanno chiamato rinforzi, con l’arrivo di altri colleghi sul posto, provenienti dai commissariati San Basilio e Fidene Serpentara.

Sono adesso in corso le ricerche dei narcotrafficanti per cercare di dare una identità ai corrieri della droga ed assicurarli alla giustizia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Droga, intercettati 120 chili di stupefacenti al porto di Civitavecchia. Erano nascosti nell’aglio