Droga, intercettati 120 chili di stupefacenti al porto di Civitavecchia. Erano nascosti nell’aglio

Un 40enne è stato arrestato per l’ipotesi di reato di traffico internazionale di droga

droga civitavecchia

Civitavecchia: Guardia di Finanza e Agenzia delle Dogane hanno scoperto oltre 120 chili di droga, tra hashish e marijuana, trasportata su un camion e nascosta tra scatole di aglio. Il trasportatore, un italiano di 40 anni, è stato arrestato per l’ipotesi di reato di traffico internazionale di droga.

Intercettati al porto di Civitavecchia oltre 120 chili di droga. Arrestato il trasportatore incastrato dal cane Bacca

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma congiuntamente a funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno scoperto, nel corso dei controlli su passeggeri e merci sbarcati al porto di Civitavecchia provenienti dallo scalo di Barcellona, oltre 120 chili di droga, tra hashish e marijuana, trasportata su un camion.

L’esito negativo del monitoraggio eseguito con lo scanner in dotazione non ha convinto le Fiamme Gialle del Gruppo di Civitavecchia e il personale del locale Ufficio delle Dogane, anche in considerazione dell’interesse per il carico manifestato dal cane antidroga Bacca.

Gli agenti hanno ispezionato accuratamente il mezzo, rinvenendo la sostanza stupefacente abilmente occultata tra scatole di aglio, probabilmente allo scopo di ingannare il fiuto dei cani.

Il trasportatore, un Italiano di 40 anni, è stato arrestato per l’ipotesi di reato di traffico internazionale di droga.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, il quartiere di via Veneto tra degrado e abbandono (VIDEO)