Roma, spari contro un’auto: le indagini

Indagini su un inquietante rinvenimento nei pressi di una scuola a Casal Bruciato

polizia roma tragedia

Roma: Il ritrovamento di un foro compatibile con quello di un proiettile è stato rinvenuto da un cittadino sul cofano della propria auto questa mattina, 20 gennaio, a Casal Bruciato. 

Indagini su un inquietante rinvenimento nei pressi di una scuola a Casal Bruciato

Il fatto è avvenuto nelle adiacenze del plesso scolastico dell’Istituto Comprensivo Via Cortina – plesso Piazza Crivelli, in piazza Riccardo Balsamo Crivelli 66, intorno alle 10.40.

Nel dettaglio da fonti investigative si apprende che un residente, al momento di salire sulla sua macchina, parcheggiata vicino alla scuola, ha trovato il foro sulla sua vettura ed ha allertato prontamente le forze dell’ordine.

Contrariamente a quanto riportato da alcune testate giornalistiche in un primo momento, non si è trattato dunque di una sparatoria ma della scoperta di un foro di proiettile sulla carrozzeria di un’auto. E non ci sarebbero testimoni che abbiano dichiarato di aver udito lo sparo.

Le indagini da parte della polizia sono ancora in corso e si cercano i resti dell’ogiva, per risalire all’esatta dinamica della vicenda.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ardea, spari contro lo studio di un consigliere comunale