Ardea, spari contro lo studio di un consigliere comunale

I proiettili hanno colpito sia la serranda che il muro dello studio di Simone e Luigi Centore

carabinieri roma

Ad Ardea, non solo petardi e fuochi d’artificio nella notte di Capodanno, ma anche colpi di pistola. Per la precisione tre di piccolo calibro partiti da un’automobile in transito su viale Nuova Florida, che hanno centrato lo studio del consigliere comunale di opposizione Simone Centore e del geometra Luigi Centore. I proiettili hanno colpito sia la serranda che il muro.

Dai primi rilievi, gli spari sarebbero partiti da un’auto che transitava su viale Nuova Florida ad Ardea: tre colpi tutti andati a segno, sul muro, sulla serranda e sulla vetrina interna. Ad accorgersi degli spari lo stesso Luigi Centore grazie al suono dell’allarme dello studio.

Spari ad Ardea: le indagini

Già in passato Luigi Centore è stato bersaglio di minacce e intimidazioni. Al geometra gli fu anche bruciata un’auto quando si occupava di questioni legate ai terreni delle Salzare. In quel periodo, anche altre vetture sono state bruciate ai familiari.

I Carabinieri di Anzio, coordinati da Giulio Pisani, hanno avviato le indagini e, per il momento, non escludono nessuna pista: potrebbe trattarsi di una minaccia, di un atto intimidatorio al consigliere o al geometra, o di una sfortunata coincidenza. In tutti i casi, le indagini proseguono alla caccia dei responsabili.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.