Roma, uomo trovato morto nel tunnel di Santa Bibiana: indagini in corso

Il cadavere di un indiano di 34 anni è stato trovato dai carabinieri nel sottopasso che collega via Marsala a Via Giolitti, nelle adiacenze della stazione Termini

Roma: sangue nei tunnel adiacenti alla Stazione Termini. Questa notte, il 19 gennaio, infatti, intorno all’1:30, i carabinieri della compagnia Roma centro sono intervenuti per il ritrovamento di un cadavere nel sottopasso Santa Bibiana, il tunnel che collega via Marsala con via Giolitti.

Il cadavere di un indiano di 34 anni è stato trovato dai carabinieri nel sottopasso che collega via Marsala a Via Giolitti, nelle adiacenze della stazione Termini

Il corpo senza vita di un uomo sprovvisto di documenti, aveva evidenti tracce di sangue sul volto. I militari hanno subito allertato il 118 perché l’uomo non rispondeva agli stimoli ma nonostante diversi minuti di manovre salvavita è stato poi constatato il decesso.

I carabinieri sono riusciti a identificarlo: si tratta di un indiano di 34 anni, senza fissa dimora e che si è scoperto essere solito dormire nei paraggi che aveva trovato rifugio proprio nel sottopasso. Nonostante le ferite alla testa gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, comprese quella dell’omicidio, del malore o della caduta mortale quanto fortuita.

Difatti un senzatetto interrogato nella notte ha dichiarato di aver visto l’uomo cadere da solo in stato di ubriachezza. Dopo aver informato al riguardo l’autorità giudiziaria, la salma del cittadino indiano è stata traslata all’obitorio del Verano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, clochard trovato morto a causa del freddo: è il secondo in poche ore