Pomezia: lavorano in albergo senza green pass. Sanzionati gestori e dipendenti

Controlli dei carabinieri anche ad Ardea, Anzio e Nettuno

pomezia green pass

Pomezia: nuovi controlli dei carabinieri sull’obbligo del green pass. I militari hanno controllato due alberghi e sanzionato due dipendenti e i rispettivi gestori. I primi perché esercitavano attività lavorativa sprovvisti di green pass e i secondi per non aver eseguito i controlli.

Proseguono i controlli dei carabinieri per il rispetto delle norme contro la diffusione dei contagi. A Pomezia sanzionate due persone che lavoravano in un albergo sprovviste di green pass. Multa anche per i gestori

Nuovi controlli da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma volti al rispetto delle norme per il contenimento dei contagi da Covid-19.

A Pomezia i militari della locale Stazione hanno eseguito verifiche all’interno di due alberghi e sanzionato due dipendenti e i rispettivi gestori.

I primi perché esercitavano attività lavorativa sprovvisti di green pass e i secondi per non aver eseguito i controlli circa il possesso della regolare certificazione del personale dipendente.

Litorale Sud: sanzioni anche per il mancato utilizzo della mascherina

I Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno effettuato controlli all’interno di numerosi esercizi commerciali del litorale tra Anzio, Nettuno e Ardea.  Due persone sono state sanzionate per mancato utilizzo della mascherina.

Proseguono i controlli dei carabinieri per il rispetto delle norme contro la diffusione dei contagi nel centro storico della Capitale e in provincia

I militari del Comando Roma Piazza Venezia hanno eseguito un controllo all’interno di un pub della zona sanzionando un dipendente, per 600 euro, sprovvisto di green pass e il titolare, per 400 euro, per aver omesso il controllo del possesso della certificazione verde sul luogo di lavoro.

A Tivoli, i carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito verifiche presso il capolinea dei bus in arrivo dalla Capitale, controllando 60 persone, 7 delle quali sanzionate per mancato possesso del green pass e tre per il mancato utilizzo della mascherina FFP2.

A Colleferro, invece, i Carabinieri della locale Compagnia hanno sanzionato due persone sorprese a passeggiare su corso Garibaldi senza i previsti dispositivi di protezione individuali.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Pomezia, aggressione al titolare di un Bar: riconosciuto il rapinatore fuggito