Ostia, chiusi gli uffici municipali per casi di covid

Nuovi casi di positività al covid tra i dipendenti del X Municipio e necessità di procedere alla sanificazione

Inizia male la settimana per i servizi municipali aperti al pubblico. Questa mattina, lunedì 17 gennaio, infatti, resteranno chiusi al pubblico gli uffici del X Municipio che si trovano in via Claudio 1, in piazza della Stazione Vecchia 26 e in via Giancarlo Passeroni 24.

Nuovi casi di positività al covid tra i dipendenti del X Municipio e necessità di procedere alla sanificazione

Dopo le chiusure (leggi qui) verificatesi nei giorni scorsi per le medesime motivazioni (leggi qui), torna lo spettro del rischio contagio da covid negli uffici aperti al pubblico del X Municipio a Ostia. L’avviso diffuso dall’amministrazione locale, infatti, informa gli utenti che “nella giornata di lunedì 17 gennaio 2022, le sedi municipali della Direzione Socio-Educativa sita in via Giancarlo Passeroni 24 e tutti gli uffici aperti al pubblico di via Claudio 1 e di piazza della Stazione Vecchia 26 del Municipio Roma X, resteranno chiusi per la sanificazione dei locali”.

L’operazione si rende necessaria per la presenza di postivi tra i dipendenti comunali che lavorano in quei locali.

L’amministrazione rende anche noto che “coloro che avevano prenotato per il Servizio Anagrafico verranno ricontatti dallo stesso”.

La speranza per chi doveva procedere al rilascio della carta d’identità, certificazione che richiede attese di diverse mesi, non vengano rigettati in fondo alla lista dei richiedenti e quindi rinviato di altri mesi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Covid in X Municipio, chiusi l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Giardini