Incidente sulla Pontina: un ferito e strada chiusa con traffico deviato

Pontina, scontro tra due veicoli: una persona è ferita e il traffico è stato deviato per chiusura temporanea del tratto interessato

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Pontina: a causa di un incidente avvenuto poco prima delle 17.00 di oggi è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale 148 Pontina. Dettagli.

Pontina, scontro tra due veicoli: una persona è ferita e il traffico è stato deviato per chiusura temporanea del tratto interessato

Chiuso per un incidente stradale il transito sulla statale 148 Pontina, in direzione Terracina, all’altezza del km 50 a Latina.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due veicoli ed una persona è rimasta ferita. Attualmente il traffico è stato provvisoriamente deviato sulla strada laterale all’altezza del km 49,600 con indicazioni in loco.

Sul posto poco dopo lo scontro delle due auto coinvolte, sono intervenuti gli operatori dell’Ares 118 per il soccorso ad uno dei due conducenti rimasto ferito. Non è noto lo stato di gravità della vittima, né è stata ancora diffusa alcuna nota specifica sulla dinamica dell’incidente.

L’intervento vede al momento impegnate le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento, i rilievi e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Comincia un anno di lavori sulla Pontina: deviazioni e chiusure