Acilia, incidente su via dei Romagnoli: motociclista in ospedale

Il sinistro è avvenuto questa mattina, 14 gennaio, verso le 10.45 all'altezza del semaforo posto all'incrocio con Villaggio San Francesco

Roma: Pauroso incidente tra auto e moto avvenuto oggi su via dei Romagnoli alle 10.45 di stamattina 14 gennaio 2022 all’altezza del semaforo posto all’incrocio di Villaggio San Francesco, per cause ancora da accertare.

Il sinistro è avvenuto questa mattina, 14 gennaio, verso le 10.45 all’altezza del semaforo posto all’incrocio con Villaggio San Francesco

Entrambi i veicoli erano provenienti da Ostia ed il motociclista nel violentissimo impatto ha avuto la peggio ed è stato portato prontamente in ospedale in ambulanza per i soccorsi con una spalla rotta ma per fortuna senza conseguenze peggiori.

Acilia, incidente su via dei Romagnoli: motociclista in ospedale 1

Secondo le prime ricostruzioni la macchina aveva messo la freccia per svoltare a sinistra e la moto ha colpito violentemente la vettura sulla fiancata generando un impatto le cui conseguenze potevano essere davvero molto più gravi, anche a giudicare dagli ingenti danni che si possono constatare dalle foto.

Acilia, incidente su via dei Romagnoli: motociclista in ospedale 2

FOTO DI GIORGIO ALGHERINI

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente mortale sulla Pontina: tratto interdetto alla circolazione e traffico deviato