Roma, controlli antidroga dei carabinieri. In manette quattro persone

Sequestrate pasticche di rivotril e dosi di shaboo e cocaina in varie zone della capitale

carabinieri droga

Roma: quattro persone sono state arrestate dai carabinieri nel corso di controlli antidroga in tutta la Capitale. I militari hanno sequestrato pasticche di rivotril e dosi di shaboo e cocaina.

I Carabinieri hanno arrestato quattro persone, poiché ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

In manette è finito un 62enne romano sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese mentre cedeva due pasticche di Rivotril a un giovane sulla circonvallazione Gianicolense. Bloccato lo scambio illecito, i Carabinieri hanno sequestrato 19 pasticche della stessa sostanza e denaro contante.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato due cittadini delle Filippine, di 42 e 52 anni

Il primo è stato fermato per un controllo dopo essere stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via Eugenio Barsanti in zona Trastevere. Nelle tasche del suo giubbotto sono stati trovati 5 grammi di shaboo e 60 euro. A casa del 42enne è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi.

Il 52enne, già sottoposto agli arresti domiciliari per precedenti reati, è stato sottoposto a perquisizione domiciliare dopo che i Carabinieri hanno notato uscire dal suo appartamento un suo connazionale con dosi di shaboo.

I militari hanno rinvenuto 8 grammi della stessa droga e 400 euro in un sacchetto occultato dietro la televisione.

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste hanno arrestato un 38enne originario di Cesena

L’uomo, sottoposto a controllo in via Manfredonia, nel quartiere Quarticciolo, è stato trovato in possesso di 430 euro in contanti e di una chiave di un’autovettura individuata poco distante e sottoposta a perquisizione.

I Carabinieri hanno trovato, occultate nel vano portaoggetti, cinque dosi di cocaina.

Degli arrestati, tre sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre uno è stato portato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Sorpresi in auto con la droga tentano la fuga. Arrestati