Roma, forze dell’ordine a Magliana: rallentamenti e disagi per Metro B e Roma-Lido

Forze dell'Ordine alla Stazione Metro Magliana: circolazione rallentata sulla tratta Marconi-Magliana, e disagi anche per i collegamenti con la Roma-Lido

Roma: a causa dell’intervento delle forze dell’ordine poco dopo le 16.30 di oggi, mercoledì 12 gennaio, alla Stazione della Metro B Magliana, il servizio rotabile si è fortemente rallentato. I viaggiatori sono stati informati solo pochi minuti fa da Atac della motivazione sommaria, rispetto alla quale non sono al momento fornite altre informazioni.

Forze dell’Ordine alla Stazione Metro Magliana: circolazione rallentata sulla tratta Marconi-Magliana, e disagi anche per i collegamenti con la Roma-Lido

Giornata nera oggi per chi si è spostato con la Metro nella Capitale. Al soccorso operato questa mattina sulla Metro A, ad un viaggiatore a bordo di un treno alla Stazione Lucio Sestio, che ha provocato forti rallentamenti al traffico rotabile molto intenso nelle prime ore della giornata su quella tratta,  si è aggiunto nel pomeriggio un nuovo episodio sulla Metro B.

E’ di poco fa infatti la notizia di un altro intervento sul servizio metropolitano della Capitale, stavolta ad accorrere presso la Stazione Magliana della Metro B, sono state le Forze dell’Ordine per motivi ancora non noti ai viaggiatori, né diffusi tramite i canali ufficiali Atac.

Le informazioni del gestore del servizio, sono ferme alle ore 16.30 circa in risposta alle domande dei viaggiatori: “Metro B1 direzione jonio ferma a Magliana. Da 5 minuti. Perché? Non si vede nessuno”.

Sui social l’unica informazione disponibile e della quale tenere conto è al momento che sulla Metro B/B1 la circolazione rallentata a causa dell’intervento degli operanti delle forze dell’Ordine alla Magliana.

Il rallentamento che riguarda la tratta Marconi -Magliana, a catena creerà disagio anche su chi conta su questo importante collegamento per la Roma-Lido già aggravata da tempo di ritardi e disservizi legati alla scarsità di mezzi rotabili (leggi qui).

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.