San Paolo: viola il divieto di avvicinarsi alla ex. In manette stalker afghano

La Polizia ha arrestato un 32enne afghano

ex san paolo stalker

San Paolo: nonostante il divieto di avvicinamento si è presentato a casa della sua ex fidanzata e ha preso a calci la porta di ingresso pretendendo di entrare. La Polizia ha arrestato un 32enne afghano. È accaduto ieri, lunedì 10 gennaio, in zona San Paolo.

Viola il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex fidanzata: arrestato dalla Polizia un 32enne afghano

Nonostante il divieto di avvicinamento, prende a calci la porta di casa dell’ex fidanzata pretendendo di entrare. Per questo un 32enne afghano è stato arrestato dalla Polizia.

L’uomo,  è risultato destinatario di un provvedimento emesso nell’ottobre del 2021 con il quale l’Autorità Giudiziaria gli aveva imposto l’obbligo di allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex fidanzata.

Lo spiacevole episodio è accaduto ieri, lunedì 10 gennaio, in zona San Paolo.

A lanciare l’allarme, nel primo pomeriggio, un vicino di casa della vittima che ha telefonato al 112, raccontando di aver udito le urla di un uomo mentre prendeva a calci la porta di un appartamento al settimo piano.

Gli agenti della Polizia dell’XI Distretto San Paolo, una volta arrivati sul posto, hanno ascoltato il testimone che ha riferito loro di aver udito urla e strani rumori provenire dal piano inferiore e, una volta sceso, di aver visto un uomo che inveiva nei confronti di una donna, chiusa all’interno dell’appartamento, chiedendole insistentemente di consegnargli il suo cellulare e la sua bici.

I poliziotti hanno quindi accertato che a causa dei numerosi calci ricevuti, la porta era danneggiata e bloccata tanto da non permettere agli occupanti di uscire.

Sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che dopo aver smurato la porta, hanno consentito ai poliziotti di poter accedere all’interno dove hanno riscontrato la presenza della donna e della figlia minore di questa, entrambe in buona salute.

La donna, ex fidanzata del soggetto in questione, ha raccontato che, poco prima, si era presentato pretendendo la restituzione di alcuni oggetti e lei, spaventata, aveva telefonato alle forze dell’ordine.

 

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, vola dal balcone di casa: bambina in codice rosso