Roma, vola dal balcone di casa: bambina in codice rosso

L'evento drammatico è avvenuto quest'oggi intorno alle 16.30 al terzo piano di una palazzina di via Val Melaina e la bimba lotta tuttora tra la vita e la morte

Gravissimo incidente accaduto quest’oggi, 10 gennaio, verso le 16.30 a Roma nel quartiere Val Melaina: una bambina di appena 4 anni è precipitata per cause ancora da accertare dal balcone della sua casa sita al terzo piano.

L’evento drammatico è avvenuto quest’oggi intorno alle 16.30 al terzo piano di una palazzina di via Val Melaina e la bimba lotta tuttora tra la vita e la morte

Caduta per decine di metri nel vuoto, la bimba è stata trovata esanime nel giardino del cortile interno di una palazzina di Val Melaina. I soccorritori del 118 accorsi sul posto l’hanno trovata ferita ma ancora cosciente. La piccola è stata quindi trasportata in codice rosso in ambulanza verso il policlinico universitario Agostino Gemelli.

Sul posto per accertare l’accaduto sono arrivati gli agenti delle volanti del commissariato Fidene  che una volta ascoltata la versione dei genitori, stanno terminando i rilievi per capire come la bambina sia potuta cadere dal balcone in una caduta tanto drammatica e dai risvolti ancora enigmatici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Dramma di Natale a Vitinia, annegato in un canale il pensionato scomparso