Lavori in corso nelle strade del Decimo Municipio: ecco tutti i divieti

Ecco tutte le disposizioni relative alla circolazione e i divieti.

lavori stradali ostia

Dopo i lavori all’imbocco della Via del Mare, è in programma l’apertura di altri cantieri nelle arterie del Decimo Municipio. Tra manutenzione straordinaria del manto stradale e lavori di scavo e posa di tubature, gli operai saranno impegnati in alcune zone fino al 10 aprile 2022. Ecco tutte le disposizioni relative alla circolazione e i divieti.

Ostia Antica: lavori di scavo e posa tubature, dal 10 al 21 gennaio 2022

Ad Ostia Antica gli addetti saranno attivi dal 10 al 21 gennaio 2022 per lavori di scavo e posa tubature.

Pertanto è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri in via Stefano Antonio Morcelli, via Bartoli, tra via del Castello e via Patroni. Attivo inoltre il divieto di sosta con rimozione e riduzione di carreggiata anche in via del Castello e in via delle Saline.

Ostia: manutenzione straordinaria del manto stradale e dei marciapiedi, dal 10 gennaio al 10 aprile 2022

Ad Ostia invece dal 10 gennaio al 10 aprile 2022 è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri in via delle Azzorre per lavori di manutenzione straordinaria.

Gli operai saranno impegnati nel rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi nel tratto compreso tra via Isole Salomone e via Carlo Marenco di Moriondo.

Va ricordato anche che la Polizia locale ha annunciato la chiusura di via Vasco de Gama (leggi qui) fino al 31 gennaio nel tratto compreso tra via delle Baleniere e via dei Velieri.

Lavori in corso nelle strade del Decimo Municipio: ecco tutti i divieti 1
Operai e mezzi pesanti al lavoro su via dei Romagnoli e via del Mare

Iniziati, inoltre, i lavori di asfaltatura di via del Mare: operai e deviazioni sul posto nel tratto tra Cineland e via delle Canarie (leggi qui).

Civitavecchia: l’11 gennaio Via Trieste interdetta temporaneamente al traffico

Lavori in corso anche sul litorale nord laziale. A Civitavecchia è stata disposta una temporanea disciplina di traffico in Via Trieste per permettere alcuni nel giorno dell’11 gennaio 2022. Dalle 13 alle 14.30 nel tratto compreso tra via Stendhal e Piazza Calamatta la strada sarà interdetta al traffico veicolare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, lavori sulla via del Mare: i divieti fino al 18 gennaio