Roma, parte il cantiere sulla linea del tram a viale Trastevere: previste navette

Roma, prendono il via i lavori di rifacimento dell'anello tramviario della linea 8

Roma: al via dal lunedì 10 gennaio al rifacimento della sede tramviaria nel tratto di viale Trastevere-circonvallazione Gianicolense e anello capolinea Casaletto. La linea tram numero 8, verrà per questo sostituita da un bus, che effettuerà servizio da quella data e fino a fine lavori, il 28 gennaio, in modalità circolare denominata 8 NAV.

Roma, prendono il via i lavori di rifacimento dell’anello tramviario della linea 8

Dal 10 al 28 gennaio, i tram della linea 8 saranno sostituiti dalle navette bus per lasciare spazio ad un cantiere. I lavori riguardano la pavimentazione tra le corsie tramviarie di viale Trastevere e della circonvallazione Gianicolense.

A questo cantiere che si prevede durerà una ventina di giorni, si aggiungerà anche un intervento di rifacimento dell’anello tramviario del capolinea a Casaletto, per completare il quale è stato disposto un servizio di navette sostitutive che seguiranno lo stesso percorso della linea transitando nella corsia del traffico privato:

Il percorso delle navette in sostituzione del tram numero 8

In direzione piazza Venezia: dal capolinea Casaletto, i bus transiteranno fuori corsia fino a via delle Botteghe Oscure, e proseguiranno per piazza dell’Ara Coeli, piazza Venezia, via del Plebiscito, corso Vittorio Emanuele II e Largo Argentina, da qui riprenderanno la strada su via Arenula, e Ponte Garibaldi, verso viale Trastevere e la circonvallazione Gianicolense, effettuando il  capolinea presso la fermata n. 72107.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.