Ostia, scontro al parcheggio lineare: due feriti (VIDEO)

L'incidente, avvenuto ieri sera verso le 20.25, ha visto coinvolte una Ford Fiesta ed una Fiat Punto

Ostia: brutto incidente nella serata di ieri, giovedì 30 dicembre, verso le 20.25 presso il parcheggio lineare di Via Giuliano Da Sangallo, adiacente ad un noto ristorante sul lungomare, che ha visto coinvolte nello scontro due auto, una Ford Fiesta ed una Fiat Punto.

L’incidente, avvenuto ieri sera verso le 20.25, ha visto coinvolte una Ford Fiesta ed una Fiat Punto

Sono stati due i feriti, trasportati immediatamente in ambulanza in codice giallo presso l’Ospedale Grassi di Ostia, e non sono attualmente in pericolo di vita.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale di Ostia oltre alle ambulanze, per i rilievi del caso ed i soccorsi, ancora tutta da accertare l’esatta dinamica dell’incidente anche se, come è possibile notare dal video, con tutta probabilità, la macchina scura usciva dal parcheggio e si è scontrata con l’altra autovettura, dando vita al violento impatto.

A questo proposito va sottolineato che i parcheggi in mezzo alla strada, i cosiddetti “parcheggi lineari” realizzati dalla precedente amministrazione locale con l’obiettivo, non del tutto riuscito, di compensare la cancellazione dei posti auto con la pista ciclabile, di fatto creano confusione agli automobilisti che passano in auto da quelle parti e, come in qualche caso – tra cui probabilmente questo – anche limitazioni alla visibilità estremamente pericolose per la sicurezza pubblica, con sinistri del genere che potrebbero ripetersi se non verrà adottata una misura alternativa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, senza patente e su auto in fermo amministrativo, piomba su un incidente stradale. Fugge, è catturato (VIDEO)