Hub vaccinali aperti anche di notte. L’elenco

Le prenotazioni per le somministrazioni notturne potranno essere effettuate a partire dal 29 dicembre

vaccino

Hub vaccinali aperti anche di notte nel Lazio a partire da giovedì 30 dicembre. Lo ha deciso la Regione per fronteggiare il diffondersi dei contagi. Le prenotazioni per le somministrazioni notturne potranno essere effettuate a partire dal 29 dicembre. L’elenco e come prenotare

Dal 30 dicembre cinque hub vaccinali aperti anche di notte nel Lazio. L’elenco

Nel Lazio a partire da giovedì 30 dicembre ci si potrà vaccinare anche di notte. La Regione ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini cinque hub vaccinali che resteranno aperti fino alle ore 24:00.

Gli hub che resteranno aperti sono quello di Termini, La Vela di Tor Vergata, Eur Piazzale del Quadrato della Concordia, Fiumicino Lunga sosta e Palasport di Tivoli.

Le prenotazioni per le somministrazioni notturne potranno essere effettuate a partire dal 29 dicembre.
vaccino notte

Le prenotazioni si possono effettuare sul portale della Regione Lazio  prenotavaccino-covid.regione.lazio.it nella sezione dedicata.

Per prenotare occorre la Tessera Sanitaria in corso di validità per comunicare:

1. Il Codice Fiscale
2. Le ultime 13 cifre del codice numerico (TEAM) posto sul retro della tessera.

72 ore prima dell’appuntamento prenotato, un sms ricorderà l’appuntamento fissato.

Per assistenza alla prenotazione o eventuali disdette contattare il numero 06 164161841 attivo dal lunedì al venerdì con orario 7.30 – 19.30, sabato con orario 7.30 – 13.00.

L’assessore alla sanità Alessio D’Amato invita tutti ad approfittare di questa ulteriore possibilità e di andare a vaccinarsi e conferma che con tutta probabilità il Lazio sarà in zona gialla a inizio 2022.

«È probabile, come diciamo da tempo, che il Lazio passi in giallo con il nuovo anno – ha dichiarato – questo deve portare sempre di più ad essere prudenti e vaccinarsi.»

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Come distinguere i sintomi del Covid da quelli dell’influenza