Covid, Jovanotti ai fan: “Sto meglio, è solo una influenza tosta” (VIDEO)

Il celebre cantautore ha contratto il virus e vive il suo isolamento nella casa di famiglia, scherzandoci su e rassicurando tutti gli appassionati sulle sue condizioni di salute

Jovanotti, nome d’arte di Lorenzo Cherubini, artista, musicista, rapper e compositore tra i più amati a livello nazionale ed in modo trasversale da almeno tre generazioni di appassionati, ha contratto il virus del Covid.

Il celebre cantautore ha contratto il virus e vive il suo isolamento nella casa di famiglia, scherzandoci su e rassicurando tutti gli appassionati sulle sue condizioni di salute

Ma, come sempre e come potete notare da alcuni video divertenti come questo – tratto dal suo profilo ufficiale di Tik Tok, piattaforma social seguitissima online soprattutto dai più giovani – non ha perso neanche in questo caso il suo proverbiale buonumore e la capacità di scherzarci su.

Anche se in pigiama e a letto, il suo isolamento nella casa di famiglia prosegue e lui stesso dimostra di stare meglio, dopo la febbre alta degli ultimi giorni.

“Mal di gola pazzesco, mal di muscolispiega il cantautore parlando dei suoi sintomisi tratta di un’influenza di quelle toste. Passerà, non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci. Mi ha chiamato la sera Nicola Savino, mi ha detto ‘stamattina ero negativo, ora ho fatto il molecolare e sono positivo”. Jovanotti fornisce poi un aggiornamento dopo la misurazione della febbre. “Ieri avevo 38, oggi ho 37,2. Va bene, va bene… Poi comunque sono vaccinato, per cui…”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Campo di Mare, finalmente le date dei concerti gratuiti di Jovanotti (VIDEO)