Campo di Mare, finalmente le date dei concerti gratuiti di Jovanotti (VIDEO)

Ecco le date in programma per il Jova Beach Party 2022 sul litorale laziale.

Anche la prossima estate il Jova Beach Party farà tappa a Cerveteri. Oggi l’evento è stato presentato in conferenza stampa insieme al sindaco Pascucci.

Al Granarone, nella sede del Municipio di Cerveteri, il sindaco Alessio Pascucci ha voluto presentare il prossimo concerto di Jovanotti il Jova Beach 2022 in programma la prossima estate a Marina di Cerveteri. Saranno due date (23 e 24 luglio 2022) per i motivi legati agli assembramenti ma saranno due giornate che porteranno Cerveteri al centro di un evento unico nel Lazio.

Grazie al ritorno del Jova Beach Party avremo una grande visibilità. – spiega l’assessore alla Cultura del Comune di Cerveteri, Federica BattafaranoL’evento torna sul lungomare dei Navigatori Etruschi, che come sapete abbiamo inaugurato con un nuovo restyling lo scorso anno. Siamo felicissimi di ospitare il Jova Beach Party con una doppietta, perché nel 2019 abbiamo avuto una grande festa ma quest’anno saranno due imperdibili date che faranno parte della tournée di Jovanotti”.

Un grande appuntamento che avrà un peso importante in termini economici per le attività commerciali e ricettive del territorio.

“Sicuramente questa sarà l’occasione per rilanciare l’economia del mare, per dare una grande visibilità e soprattutto per dare un nuovo imprinting turistico al nostro territorio”. – conclude Battafarano.

SERVIZIO DI FABIO NORI

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Jova Beach Party, Jovanotti tornerà a Cerveteri