Roma, perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: morte due giovani sorelle

San Giovanni, grave incidente su via Cilicia: perdono la vita due ragazze di 19 e 23 anni, erano sorelle

Roma: terribile incidente mortale questa mattina intorno alle 5,30 su via Cilicia. Due ragazze di 19 e 23 anni, di cui si è poi saputo che erano sorelle, sono morte a bordo di una Peugeot 307, finendo contro un albero al lato delle strada, all’altezza del numero civico 53.

San Giovanni, grave incidente su via Cilicia: perdono la vita due sorelle di 19 e 23 anni

Tragedia alle prime luci del giorno tra via Cristoforo Colombo e San Giovanni. Due sorelle di 19 e 23 anni, a bordo di una Peugeot 307, si stavano dirigendo verso San Giovanni percorrendo Via Cilicia. Ad un tratto all’altezza del civico 53, per cause non ancora chiare alle Autorità, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che è andato a schiantarsi contro un albero a bordo strada.

Nel terribile impatto, entrambe le giovani hanno perso la vita. Si tratta di Lorena e Antonella Flores Chevez residenti a Centocelle: erano le figlie del giornalista sudamericano Luis Flores.

Il sinistro è avvenuto alle 5.30, e poco dopo è stata diffusa la notizia della chiusura dell’accesso a via Cilicia dalla Via Cristoforo Colombo, e del relativo traffico che si è venuto a creare in pochissimo tempo. Ma solo da poco è stato reso noto che i lunghi rilievi sono stati effettuati a seguito della gravità dell’incidente, che è costato la vita a due ragazze giovanissime.

Sul posto intervenute numerose pattuglie della Polizia locale del VI gruppo Torri, alla quale è stata affidata l’indagine. La strada è rimasta chiusa fino alle 11.30 per i rilievi, ma è ancora da accertare l’esatta dinamica dell’incidente, soprattutto per chiarire cosa possa aver causato la perdita di controllo dell’auto. Secondo le prime ricostruzioni, alla guida c’era la sorella maggiore di 23 anni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 48enne trovato senza vita e legato: era scomparso da una settimana