Roma, 48enne trovato senza vita e legato: era scomparso da una settimana

Tor Sapienza, l'operaio morto era incensurato e risultava scomparso dal 12 dicembre: i Carabinieri indagano per omicidio

carabinieri rapina

Roma: il cadavere di un uomo è stato trovato nelle ultime ore nell’intercapedine di un complesso di case in Via Morandi a Tor Sapienza.

Tor Sapienza, l’operaio morto era incensurato e risultava scomparso dal 12 dicembre: i Carabinieri indagano per omicidio

Il corpo senza vita di un uomo di 48 anni è stato ritrovato ieri sera presso il complesso delle case popolari di via Morandi 150 a Roma. Si tratterebbe dell’operaio di nazionalità egiziana del quale era stata denunciata la scomparsa una settimana fa.

L’uomo secondo alcune fonti risiedeva proprio nella palazzina vicina al luogo dove è stato rinvenuto il suo cadavere. Il corpo del 48enne era legato mani e piedi al momento del ritrovamento.

Sul posto, oltre ai Carabinieri anche i Vigili del Fuoco. E’ stato infatti necessario il loro intervento per estrarre il cadavere della vittima dall’intercapedine, dove è stato fatto precipitare, dopo quello che sembrerebbe a tutti gli effetti un omicidio.

Nelle case popolari di Via Morandi 150, il 48enne egiziano non viveva solo. Sembra condividesse l’appartamento in modo abusivo con altre tre persone connazionali. Tra queste anche il fratello dell’uomo. E’ stato lui molto probabilmente ad identificare la vittima.

L’uomo faceva l’operaio ed era incensurato, di lui si sa anche che dal 12 dicembre scorso era scomparso, e che la sparizione del 48enne era stata denunciata alle forze dell’ordine, proprio il giorno della presunta scomparsa.

Intanto la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, e sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Montesacro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: morte due giovani sorelle