Roma: pincher smarrito in via Nazionale. I poliziotti lo restituiscono al padrone

pincher smarrito

Roma: lieto fine per un pincher che si è perso in via Nazionale. Il cane ha potuto ritrovare il suo proprietario in pochissimo tempo grazie all’aiuto della Polizia.

Roma: grazie alla Polizia di Stato il proprietario di un pincher smarritosi in via Nazionale ha potuto ritrovare il suo cane in pochissimo tempo.

Lieto fine per Memole, un cane razza pincher che si era smarrito in Via Nazionale.

Il cane, trovato da una ragazza all’angolo con via Milano è stato consegnato alla Polizia.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, Sezione Sicurezza, appena ricevuto il pincher hanno iniziato a ricercare il proprietario mostrando le foto del cane ai commercianti della zona e contattando contemporaneamente i servizi veterinari della Asl competente al fine di poter accertare lo stato di salute dell’animale.

Quando ormai si paventava la possibilità di affidarlo ai servizi veterinari competenti, alle 17.40 circa negli uffici della Questura di Roma si è presentato un signore anziano con due cani al seguito della stessa razza raccontando ai poliziotti di averne appena perso un altro fornendo anche una accurata descrizione dello stesso.

Verificata la corrispondenza dell’esemplare affidato agli agenti poche ore prima, il pincher è potuto tornare a casa con il suo padrone.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma: controlli antidroga dei carabinieri. Tre persone in manette