Roma, fiamme in caserma: carabiniere si lancia dalla finestra

L'allarme rosso è scattato verso le 12.25 di oggi, per un incendio divampato al primo piano di una palazzina adibita a foresteria

Un pauroso incendio è divampato – per cause ancora da accertare – nella tarda mattinata di oggi in una delle palazzine adibite a foresteria all’interno della caserma dei carabinieri “Salvo D’Acquisto” nel quartiere Tor di Quinto a Roma, sede della scuola nazionale selezione e reclutamento. Un militare dell’Arma sarebbe rimasto lievemente ferito nel tentativo di salvarsi la vita, lanciandosi dalla finestra del primo piano, quello dove si è sviluppato il rogo.

L’allarme rosso è scattato verso le 12.25 di oggi, per un incendio divampato al primo piano di una palazzina adibita a foresteria

Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco accorsi in massa con diverse squadre sul posto a seguito dell’allarme rosso lanciato intorno alle 12.25 di oggi.

Roma, fiamme in caserma: carabiniere si lancia dalla finestra 1
La grande colonna di fumo scaturita dall’incendio alla caserma “Salvo D’Acquisto”

Una gigantesca e densa colonna di fumo nero si è sollevata dallo stabile ed era ben visibile in tutta Roma Nord. Sono ancora in corso gli accertamenti del Nucleo investigativo dei carabinieri del comando provinciale di Roma per ricostruire esattamente le cause dell’incendio che ha devastato un’intera palazzina della struttura.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma: incendio in un’officina meccanica. Distrutti alcuni motoveicoli