Torrimpietra, chiude l’ufficio postale per lavori di ristrutturazione

Per ovviare alla chiusura, Poste italiane ha disposto il potenziamento della sede di Maccarese in via della Muratella Nuova 1059

L’ufficio postale di Torrimpietra in via Aurelia 2766 da oggi, martedì 14 dicembre è chiuso per permettere alcuni interventi di ristrutturazione con l’obiettivo di migliorare i livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi e la sua riapertura è prevista per l’8 marzo 2022.

Per ovviare alla chiusura, Poste italiane ha disposto il potenziamento della sede di Maccarese in via della Muratella Nuova 1059

Poste Italiane, per garantire la continuità dei servizi, ha predisposto il potenziamento della sede di Maccarese in via della Muratella Nuova 1059, con due sportelli dedicati alla clientela dell’ufficio di via Aurelia presso cui si potranno effettuare tutte le operazioni postali e finanziarie, incluse le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta ed il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. La sede di Maccarese è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Per i cittadini sarà possibile utilizzare anche i due uffici di Ladispoli, in via Sironi – orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19,05 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35, ed in Via Regina Margherita 10, con orario dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13,35 ed il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

canaledieci.it è su Google News.
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Alle Poste di Ostia le nuove cartoline di Natale