Ostia, lavori sugli alberi abbattuti: divieti di sosta su queste strade

Divieti in vigore fino a giovedì 23 dicembre

lavori alberi abbattuti

Ostia: partiti i lavori di deceppamento lungo i marciapiedi di alcune strade. La Polizia locale del X gruppo Mare ha emesso una determina dirigenziale per avvisare residenti e automobilisti. Istituita una provvisoria disciplina di traffico. Ecco le strade interessate.

Ostia: iniziati i lavori di deceppamento. L’elenco delle strade interessate dai lavori.

Sono partiti a Ostia, lungo i marciapiedi di alcune strade, i lavori sugli alberi abbattuti.

La Polizia locale del X gruppo Mare ha emesso una determina dirigenziale per avvisare residenti e automobilisti.

Per effettuare i lavori infatti è stato necessario istituire una provvisoria disciplina traffico in vigore fino a giovedì 23 dicembre. Le vie interessate sono:

Via Pietro Ercole Visconti, Corso Duca di Genova, Via Adolfo Cozza, Via della Paranzella, Via Stefano Cansacchi, Piazza Francesco Conteduca, Via Mar Arabico, Via Capo dell’Argentiera, Via Punta del Saraceno.

I dettagli:

divieto di sosta con rimozione in Via Pietro Ercole Visconti, lato scuola, da Via Adolfo Cozza a Corso Duca di Genova.

-restringimento della carreggiata in Corso Duca di Genova, da Via Sangallo a Via delle Sirene.

– divieto di sosta con rimozione ambo i lati e transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori in Corso Duca di Genova, lato direzione senso di marcia da P.le della Posta a Via Giuliano da Sangallo.

– divieto di sosta con rimozione e transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori in Via Adolfo Cozza, da Via Sangallo a Via Pietro Ercole Visconti.

– divieto di sosta con rimozione ambo i lati e restringimento della carreggiata in Via della Paranzella, da Via dei Bragozzi per circa 20 metri lineari in direzione Via delle Sirene.

– divieto di sosta con rimozione ambo i lati e transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori in Via Stefano Cansacchi, da Corso Duca di Genova al civico 10.

– divieto di sosta con rimozione ambo i lati, restringimento della carreggiata a Piazza Francesco Conteduca, altezza Via Capo Soprano, lati spartitraffico

– divieto di sosta con rimozione in Via Mar Arabico, lato con direzione di marcia da Via Mar Rosso a Via Orrei.

– divieto di sosta con rimozione in via Capo dell’Argentiera, lato ferrovia, da V.le dei Promontori alla centrale elettrica.

– divieto di sosta con rimozione, transito alternato regolato tramite movieri o a mezzo semafori in Via Punta del Saraceno,lato con direzione di marcia da V.le dei Promontori a Via Alessandro Piola Caselli.

Nel tratto interessato sono garantiti gli accessi ai passi carrabili e la fruizione dei posti disabili presenti.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Ostia, asfalto nuovo per via dei Romagnoli: i fondi sono del 2015