Calcio, Promozione: Il Palocco mette al tappeto la Pescatori e conferma il primato (VIDEO)

Il Palocco non si ferma più. Vince 2-0 il derby di alta classifica contro la Pescatori Ostia, ottiene la nona vittoria in campionato (l’ottava consecutiva), conferma il primato del girone C insieme al Nettuno e distanzia le terze in graduatoria (Fonte Meravigliosa e Duepigreco) di 10 punti.

Una domenica memorabile per i ragazzi di Santoprete che conquistano i tre punti grazie ad un grande secondo tempo. Decisivi i gol di Cesaro al 21′ e di Pensabene al 37‘. La partita è terminata 10 contro 10 per le espulsioni di Demofonti (Pescatori) e Liberatore (Palocco). Da sottolineare anche alcune belle parate del numero uno del Palocco Mirko Perazzolo sullo 0-0.

La Pescatori Ostia subisce così la seconda sconfitta consecutiva (arrivate dopo cinque vittorie di fila) ed è ferma a 17 punti al quinto posto in classifica.

Palocco-Pescatori Ostia: le interviste

Il centrocampista del Palocco, Daniele Pensabene: “In occasione del gol sono stato bravo e fortunato. Bravo perchè ho seguito l’azione, fortunato perchè c’è stata una deviazione. Sapevamo fossimo una bella squadra, ma non pensavamo di poter fare così bene e di distanziare le terze di 10 punti dopo 11 giornate. Se ce lo avessero detto ad agosto avremmo messo tutti la firma con il sangue”.

Il capitano del Palocco, Edoardo Liberatore: “La Pescatori aveva iniziato la partita con più cattiveria. Nel secondo tempo, i cambiamenti del mister a livello tattico sono stati decisivi per farci vincere la partita. Felici di aver vinto un derby molto sentito. Una partita difficilissima, sono stati tre punti fondamentali. Il Nettuno ha qualcosa in più di noi, ma ci stiamo comportando bene poi vediamo al giro di boa se saremo ancora lassù. A quel punto un pensierino ce lo faremo, sarebbe inutile nascondersi”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.