Ostia, sbaglia il bivio e “parcheggia” nello spartitraffico

L'auto si è sistemata sullo spartitraffico perfettamente come se si trattasse di un vero e proprio parcheggio suscitando l'interesse di passanti e curiosi

Ostia Antica. In un’epoca in cui uno dei maggiori problemi della viabilità è trovare parcheggio, il conducente di una Fiat 500 bianca ha trovato un particolare modo per lasciare la propria auto in sosta. Ironizziamo, naturalmente, e possiamo permettercelo visto che fortunatamente non ci sono stati feriti.

Ostia, sbaglia il bivio e "parcheggia" nello spartitraffico 1

Ostia, parcheggia nello spartitraffico: interviene la Polizia Locale

Come vedete dalle foto ci troviamo ad Ostia Antica su via Guido Calza all’altezza del bivio con via del Mare, a pochi metri dal centro sportivo Aldobrandini. Una Fiat 500 bianca, non si sa come, è finita proprio sopra lo spartitraffico a pochi metri dal cartello che indica la strada per Fiumicino e soprattutto a pochi metri da un albero. Il conducente, quantomeno distratto, non si è accorto del bivio e si è adagiato con la propria auto sullo spartitraffico. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

L’auto si è sistemata sullo spartitraffico perfettamente come se si trattasse di un vero e proprio parcheggio suscitando l’interesse di passanti e curiosi, che hanno fotografato la scena. Sul posto è arrivata anche una pattuglia della Polizia Locale per effettuare i rilievi. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio, domenica 12 dicembre 2021, e ringraziamo per le foto Giorgio Algherini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia: buio, bivacco e sporcizia nel parcheggio del Mercato Orazio dello Sbirro (VIDEO)

Ostia: buio, bivacco e sporcizia nel parcheggio del Mercato Orazio dello Sbirro (VIDEO)