Fiumicino, Ikea approda con un temporary store al centro commerciale Leonardo

La decisione di aprire le porte del centro al colosso svedese si inscrive nell'ambito delle tante iniziative di rinnovamento ed ampliamento dell'offerta a disposizione dei clienti

Il Centro Commerciale Leonardo avrà da oggi al suo interno un temporary store Ikea. Viene dunque ampliata l’offerta a disposizione dei clienti all’interno degli spazi del centro, con il nuovo temporary store di IKEA Italia, dedicato alla progettazione di living, cucine e camere da letto. In tal modo si va ad arricchire l’esperienza di acquisto dei clienti che visitano quotidianamente Il CC Leonardo.

La decisione di aprire le porte del centro al colosso svedese si inscrive nell’ambito delle tante iniziative di rinnovamento ed ampliamento dell’offerta a disposizione dei clienti

La decisione di aprire le porte al colosso svedese IKEA segue le molteplici iniziative di rinnovamento del Centro Commerciale Leonardo intraprese dalla proprietà con il supporto di Savills proseguendo in un percorso di rilancio che proseguirà nel 2022 e nei prossimi anni.

La ricerca della qualità, oltre che la diversificazione dell’offerta ed il miglioramento del mix merceologico sono gli obiettivi che stanno a cuore al Centro Leonardo come afferma lo stesso direttore, Gianpiero Campoli, che al riguardo ha affermato:  “La nuova apertura evidenzia ora più che mai l’impegno concreto che il centro commerciale sta portando avanti. Con grande soddisfazione diamo il benvenuto ad una grande insegna internazionale come IKEA Italia. Un nuovo spazio che ci auguriamo sia ben accolto dalla nostra affezionata clientela, dedicato alla pianificazione di molteplici spazi di casa dove l’azienda offrirà il suo decennale expertise con soluzioni e servizi di consulenza d’arredo.”

In conclusione, nel dare il benvenuto ad Ikea, si è espresso così Stefano Pessina, Asset Manager di Generali: “Questa nuova e prestigiosa apertura è di fatto un valore aggiunto per tutti sia per gli operatori dei retail che per i clienti stessi. Da tempo, infatti, Generali Real Estate sta contribuendo ad un grande rilancio economico e sociale della struttura attraverso iniziative e nuove importanti partnership commerciali”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Violenza assistita e come uscirne. Al Centro Leonardo il progetto: “La libertà di crescere”