Roma: aggredisce la madre con schiaffi e pugni. Arrestato 23enne

La madre subiva aggressioni da aprile 2020 fino a quando non ha deciso di denunciare il figlio.

maltrattamenti in famiglia

Maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri arrestano un 23enne romano, colpevole di reiterate aggressioni nei confronti della madre.

Subiva ripetute aggressioni da aprile 2020, fino a quando non ha avuto il coraggio di denunciare il figlio violento. Dopo l’ennesima lite, non ce l’ha fatta più una 59enne residente in Via Madonna del Riposo, che per mesi ha subito percosse e maltrattamenti da parte del figlio 23enne fino all’episodio di ieri pomeriggio.

Il giovane romano senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine è stato bloccato dai Carabinieri della stazione locale dopo la richiesta d’aiuto della madre giunta al 112.

I militari sono intervenuti nella loro abitazione, dove poco prima il ragazzo aveva aggredito la donna colpendola con schiaffi e pugni durante una lite per futili motivi. Prestato i soccorsi alla donna che non ha necessitato di cure mediche, i Carabinieri hanno portato l’arrestato in carcere, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.