Metro C e Roma-Viterbo, i disservizi di oggi

Sulla metro C chiusa una stazione per problemi tecnici. Sulla Roma-Viterbo cancellate diverse corse

metro c

Shopping difficile oggi per i romani che vorranno spostarsi con i mezzi pubblici. Non bastassero manifestazioni e chiusure di strade per lavori in corso nel Centro Storico (leggi qui), ci si mettono anche i disservizi riguardanti la Metro C e la linea regionale Roma-Viterbo.

Sulla metro C chiusa una stazione per problemi tecnici. Sulla Roma-Viterbo cancellate diverse corse

Sulla metro C, infatti, l’Atac comunica che è chiusa ai passeggeri la stazione Borghesiana. I treni transitano senza fare fermata. La motivazione è un generico “inconveniente tecnico” come indica la comunicazione sul sito dell’azienda di trasporto pubblico.

Ancora più pesante il disservizio che si registra sulla Roma-Viterbo, linea alle prese con una cronica carenza di treni e con insanabili problemi organizzativi. La notizia del giorno è che il servizio è “riprogrammato”, vale a dire che gli orari mostrano delle cancellazioni.

Secondo quanto reso noto da Atac, sono annullate ben sei corse regionali e tre metropolitane. Il dettaglio delle cancellazioni è consultabile in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, shopping nel caos tra obbligo di mascherine all’aperto e cortei