Fiumicino, grossa vincita al market Emisfero: una storia di fortuna e solidarietà (VIDEO)

Il servizio di Mara Azzarelli

Il cliente vince alla lotteria degli scontrini e dona una parte al supermercato Emisfero di Centro Leonardo dove aveva fatto compere. L’imprenditore decide però di non intascare il denaro e di donarlo alla Croce Rossa di Fiumicino.

Tre mesi fa raccontammo della decisione di un gruppo imprenditoriale del Nord Italia di investire su Fiumicino, aprendo un nuovo supermercato e assumendo i lavoratori rimasti disoccupati con la chiusura di Auchan. A distanza di poco tempo abbiamo incontrato i rappresentanti dello stesso gruppo imprenditoriale per un’altra iniziativa virtuosa.

Emisfero, le parole del direttore commerciale

Giancarlo Paola AD GMF SPA (Direttore commerciale Gruppo Unicomm): “Il riscontro dei consumatori della zona è positivo. Riceviamo complimenti, abbiamo clientela fidelizzata e siamo molto contenti. Abbiamo iniziative sociali con tutte le comunità dove operiamo. Un nostro cliente di Fiumicino è stato estratto per la lotteria degli scontrini e ha vinto 25mila euro”.

“Questa lotteria prevede che anche l’esercente ha anche un premio di 5mila euro che è andato noi. Abbiamo pensato di destinarli alla Croce Rossa di Fiumicino, che è stata impegnata negli ultimi due anni per l’emergenza sanitaria. Abbiamo pensato fosse giusto dare a loro questo riconoscimento”.

Al di là della beneficienza, sono sempre di più gli imprenditori che adottano comportamenti virtuosi ritenendoli, oltre che buoni esempi, proficui anche dal punto di vista lavorativo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Fiumicino, aperto Emisfero tra curiosi e cacciatori di offerte (VIDEO)

Fiumicino, aperto Emisfero tra curiosi e cacciatori di offerte (VIDEO)