Fiumicino, aperto Emisfero tra curiosi e cacciatori di offerte (VIDEO)

Folla per la prima giornata di attività dell’ipermercato Emisfero. Soddisfazione per i rappresentanti del centro commerciale Leonardo

Emisfero apertura

Apre il nuovo ipermercato Emisfero a Centro Leonardo di Fiumicino ed è subito successo. Una folla di curiosi e di “cacciatori” di offerte speciali stamattina ha salutato l’evento che costituisce anche un momento di rinascita per il centro commerciale oltre che per il quartiere.

Folla per la prima giornata di attività dell’ipermercato Emisfero. Soddisfazione per i rappresentanti del centro commerciale

Code di clienti in coda con il carrello già dalle 9,00, ora di apertura del nuovo ipermercato oggi davanti al Centro Leonardo. Per molti dei residenti si è trattato di un momento storico: dal giorno della chiusura di Auchan, ovvero dal 30 marzo (leggi qui), è stato difficile approvvigionarsi della spesa quotidiana per chi abita nella cittadella distesa lungo la Portuense (leggi qui).

La riapertura di un grosso punto vendita, dunque, strumento per rispondere alle esigenze di chi abita a Parco Leonardo, come ha evidenziato nell’intervista il direttore di Centro Leonardo, Piero Campoli, ma anche opportunità di rilancio della struttura commerciale, come ha spiegato Stefano Pessina della Generali Real Estate in rappresentanza della proprietà.

Ressa davanti ai banchi per accaparrarsi le offerte migliori: basti dire che Emisfero si è presentato con un volantino di 48 pagine di prodotti in occasione. Il personale ha accontentato tutti con grande rapidità, competenza e pazienza. Numerosissimi gli iscritti al programma fedeltà “Emisfero Card” che dà la possibilità di ulteriori vantaggi.

Fiumicino, conto alla rovescia: al centro commerciale Leonardo apre il nuovo ipermercato Emisfero