Civitavecchia, lavori stradali: limitazioni su cavalcavia De Paolis e in altre zone

Civitavecchia, lavori e modifiche alla viabilità da dicembre 2021 e fino ad aprile 2022: ecco dove e cosa prevedono

Nella foto il tratto di Via Domenico De Paolis - immissione cavalcavia autostradale

Civitavecchia: per procedere ad una serie di interventi presso la struttura del cavalcavia n.102 al km.61.868 dell’autostrada A12 Roma-Tarquinia, prevista la limitazione al transito, sul cavalcavia, di un singolo mezzo alla volta. Ecco anche tutti i lavori e le relative modifiche alla viabilità previste fino ad aprile 2022.

Civitavecchia, lavori e modifiche alla viabilità da dicembre 2021 e fino ad aprile 2022: ecco dove e cosa prevedono

Dal 06 dicembre 2021 e fino al giorno 30 aprile 2022, in Via Domenica De Paolis, istituzione della limitazione al transito di un singolo mezzo alla volta, sul Cavalcavia Autostradale numero 102 posto al km.61.868 dell’Autostrada A12 Civitavecchia-Roma.

Inoltre dal 6 al 17 dicembre dalle ore 7 alle ore 17, per lavori di manutenzione del verde cittadino, sono previste modifiche alla viabilità in via Isonzo, via Principe Umberto e via Crispi ed in particolare:

  • Su via Isonzo, lato Grosseto del tratto compreso tra il civico numero 4 e l’area di parcheggio “Isonzo”
  • su Via Principe Umberto, intero tratto, lato monte: l’istituzione della disciplina di sosta vietata con rimozione;
  • in Via Crispi, intero tratto: l’istituzione della disciplina viaria temporanea di senso unico alternato mediante l’ausilio di personale adeguatamente abbigliato (movieri) e munito di strumentazione per la viabilità (paletta) necessari per l’esecuzione dei lavori.

Il 6 dicembre, lavori e relative modifiche della viabilità dalle ore 08:30 fino alle ore 17:00 anche in Via Roma, e alla rotatoria posta all’intersezione con via Borghese/via Isonzo, prevista l’istituzione della disciplina viaria, temporanea, di interdizione veicolare ad esclusione dei veicoli della ditta esecutrice dei lavori e dell’A.C. addetti al controllo, l’interdizione riguarderà solo la corsia di accesso su via Roma con direzione via Terme di Traiano.

Tra il 09 e il 15 dicembre 2021, previsti lavori dalle ore 07:30 alle ore 16:30 del periodo compreso e comunque per una durata massima di tra giorni dalla data di comunicazione, in Piazzale Frati Cappuccini a Civitavecchia, nel tratto compreso tra via Terme di Traiano e via Gaspare Pecorelli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.