Incidente con feriti sulla via Ostiense: disagi al traffico

Le pattuglie della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare sono giunte sul posto alle 8.49.

incidente via ostiense

Questa mattina si è registrato un incidente con feriti sulla via Ostiense. Inizia, quindi, una nuova settimana e cominciano i disagi sulla viabilità. Questa mattina ci sono stati tre incidenti nel giro di pochissimi minuti intorno alle 8.

Traffico sulla via Ostiense a causa di un incidente all’altezza della stazione di Casal Bernocchi (via della Tenuta Giano) in direzione Ostia. Le pattuglie della Polizia Locale del Decimo Gruppo Mare sono giunte sul posto alle 8.49. Ci sono feriti.

Lo scontro è stato tra una Fiat Panda e uno scooter. Fortunatamente le condizioni delle persone coinvolte nell’incidente, seppur ferite, non destano preoccupazioni.

Incidente anche all’altezza del Viadotto della Magliana

Incidente anche all’altezza del Viadotto della Magliana dove si registra traffico rallentato. Traffico rallentato a causa di un sinistro anche sulla Roma-Fiumicino, presso l’allacciamento A12 Roma-Civitavecchia in direzione incrocio via Laurentina.

Infine, sulla Roma-Civitavecchia personale su strada causa lavori nel tratto compreso tra Allacciamento A91 Roma-Fiumicino e Svincolo Maccarese-Fregene in direzione S.s. 1 Aurelia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nevicate in corso, attenzione su queste strade del Lazio

Nevicate in corso, attenzione su queste strade del Lazio