Weekend di controlli anti-covid dal centro al litorale. Sotto osservazione parchi e ville (VIDEO)

A Civitavecchia sono state controllate 18 persone 8 veicoli e 3 esercizi commerciali

Weekend di controlli anti-covid delle forze dell’Ordine che hanno passato al setaccio il centro della capitale e il litorale romano per la gestione ed il rispetto della recente normativa anti covid. A Civitavecchia sono state controllate 18 persone 8 veicoli e 3 esercizi commerciali.

I controlli hanno interessato il centro cittadino, il Litorale Romano, i parchi e le ville nella Capitale e nella provincia.

Weekend di controlli anti-covid delle forze dell’Ordine che nella giornata di eri, sabato 27 novembre, hanno passato al setaccio il centro della Capitale e il litorale romano per la gestione ed il rispetto della recente normativa anti covid.

Sul litorale, in particolare a Civitavecchia sono state controllate 18 persone, 8 veicoli e 3 esercizi commerciali.

Nell’area di Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e del ‘Tridente’, la Polizia, unitamente all’Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale Roma Capitale con la collaborazione della Protezione Civile, ha proceduto al controllo di 242 persone, allo scioglimento di cinque assembramenti e al controllo di cinque esercizi commerciali.

controlli tridente

Nel quartiere Prati ed in particolare in Piazza Cola di Rienzo, via Cola di Rienzo, via Candia, via Ottaviano e via Giulio Cesare, tutte vie dello shopping , Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Roma Capitale hanno controllato 88 persone e  17 esercizi commerciali.

I controlli sono in corso anche nella giornata di oggi, domenica 28 novembre.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Civitavecchia, lavori per la posa della fibra ottica: i divieti dal 6 dicembre