Spari a Roma: uomo gambizzato in strada

Sei colpi di pistola sono stati esplosi oggi in strada a Roma. Gambizzato un 43enne già noto alle forze dell'ordine

rapina roma

Sei colpi di pistola sono stati esplosi oggi in strada nel quartiere Trullo di Roma e decine di telefonate arrivate al 112, oggi giovedì 25 novembre, hanno segnalato il rumore di diversi colpi di arma da fuoco in strada da via Monte Lupo Fiorentino, piccola arteria residenziale del quartiere del Municipio Arvalia di Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno trovato sull’asfalto i sei bossoli di pistola.

Spari a Roma: il ferito non parla

Colpito dagli spari un uomo che si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo con delle ferite di arma da fuoco alle gambe. Ad essere gambizzato un 43enne, che non ha saputo o voluto poi fornire indicazioni agli agenti.

il ferito non è in pericolo di vita. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha dichiarato di non conoscere chi gli aveva sparato.

Sul caso indagano gli investigatori del XI Distretto Polizia San Paolo che al momento non escludono nessuna ipotesi, dal regolamento di conti alla pista passionale. Al Trullo per lavorare sulla la scena del crimine sono intervenuti i poliziotti della scientifica della Questura di Roma a caccia di elementi utili a ricostruire l’accaduto.

A fine luglio, un altro fatto analogo insanguinò il quartiere, quando un uomo venne ferito da due spari. Anche in questo caso il ferito si presentò in ospedale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, sgomberato dalla Polizia accampamento abusivo al parco del Pineto

Roma, sgomberato dalla Polizia accampamento abusivo al parco del Pineto