Microcriminalità a Trastevere: arrestato un 26enne. Due denunciati

La Polizia ha arrestato un 26enne per spaccio e porto ingiustificato di armi da taglio e denunciato altri due giovani per porto di armi od oggetti atti ad offendere

microcriminalità trastevere

Microcriminalità a Trastevere: la Polizia nel corso di controlli straordinari per la repressione dei reati predatori ha arrestato un ragazzo e ne ha denunciati altri due.

La Polizia ha arrestato un 26enne per spaccio e porto ingiustificato di armi da taglio e denunciato altri due giovani per porto di armi od oggetti atti ad offendere

Nell’ambito dei controlli straordinari per la repressione dei reati predatori, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un gambiano di 26 anni per spaccio di sostanze stupefacenti e porto ingiustificato di armi da taglio e hanno denunciato altri due giovani per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I Fatti

Su Ponte Sisto, in due diverse circostanze, gli investigatori del commissariato Trastevere hanno arrestato A.S. ed hanno denunciato un 20enne del Benin.

Il primo è stato sorpreso mentre vendeva due dosi di hashish e, perquisito, è stato trovato con addosso i soldi dello spaccio, un taglierino ed una catenina d’argento rotta; il secondo, che durante il controllo è apparso subito nervoso, all’interno della tasca sinistra del giubbotto che indossava nascondeva un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 20 centimetri.

Gli stessi investigatori, in Via della Pelliccia, hanno denunciato un minorenne che, fermato per un controllo, ha spontaneamente tirato fuori dalla tasca anteriore destra dei pantaloni un tirapugni in acciaio.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma, multa ad autista 71enne di scuolabus abusivo