Fiumicino: furto al duty free dell’aeroporto. Denunciato

Sanzionati anche due ncc abusivi

aeroporto furto

Aeroporto di Fiumicino: i carabinieri hanno sanzionato due autisti abusivi e denunciato a piede libero un uomo sorpreso a rubare in un duty-free.

Controlli dei carabinieri nell’aeroporto “Leonardo da Vinci”. Denunciato a piede libero un uomo per un furto al duty-free.

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno intensificato, in vista dell’aumento del traffico della stagione invernale e pre-natalizia, le attività di controllo delle aree aperte al pubblico maggiormente sensibili dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino e della circolazione stradale lungo i viali antistanti i Terminal.

All’interno dell’Aeroporto, i militari hanno denunciato in stato di libertà, un 30 enne italiano, per tentato furto ai danni di un duty-free shop, poiché sorpreso mentre asportava una confezione di profumo.

Sanzioni amministrative per due ncc busivi che si procacciavano clienti, tra i passeggeri in transito, senza averne titolo

Nel corso dei servizi predisposti negli ultimi giorni, nelle fasce orarie di maggior afflusso di passeggeri, i militari hanno sorpreso e sanzionato amministrativamente due autisti addetti al servizio di noleggio con conducente per il trasporto di persone, per aver procacciato dei clienti, tra i passeggeri in transito all’interno dell’aerostazione, senza averne titolo. i due sono stati sanzionati per un importo totale di oltre 4 mila euro.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Fiumicino, Luana è sfrattata e senza lavoro: “Io e le mie figlie non sappiamo dove andare” (VIDEO)