Raccordo Anulare, lavori non previsti altezza Pontina: traffico in tilt

Lavori non programmati rallentano pesantemente la circolazione sul Raccordo anulare all'altezza della Pontina

Gra Pontina

Per l’apertura di un cantiere non programmato sul Raccordo Anulare all’altezza dello svincolo per la Pontina, il traffico è paralizzato fin dalle prime ore del mattino sulla corsia esterna.

Lavori non programmati rallentano pesantemente la circolazione sul Raccordo anulare all’altezza della Pontina

L’avviso è stato pubblicato tardivamente questa mattina, venerdì 19 novembre, sul portale Luceverde. “A90-GRA Appia-Aurelia – lavori di manutenzione presso Svincolo 26: SS148 Via Pontina in direzione Appia dalle ore 07:35 del 19 novembre 2021” avverte il portale traffico, senza specificare, al momento, le ragioni del restringimento della carreggiata e del conseguente tappo alla circolazione.

Si suggeriscono percorsi alternativi, in particolare da chi proviene dalle zone costiere la percorrenza di via di Mezzocammino dalla via Cristoforo Colombo per raggiungere Tor de’ Cenci e accedere alla Pontina oltre il blocco. Altra alternativa è via dell’Acqua Acetosa Ostiense: anch’essa sbocca sulla Laurentina, oltre la Pontina.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, lavori sul Raccordo Anulare: dal 27 ottobre chiusi questi svincoli