Roma-Fiumicino, lavori su strada: chiuso lo svincolo Cargo e Lunga sosta

Chiuso lo svincolo per il parcheggio Lunga sosta dell’aeroporto. Lavori anche a Passoscuro per barriere cavalcavia A12

svincolo Roma-Fiumicino

E’ chiuso dalle 8,00 di questa mattina per un tempo ancora non definito lo svincolo dell’autostrada Roma-Fiumicino che immette all’area Cargo e al parcheggio Lunga Sosta. E a Passoscuro, circolazione rallentata su viale Tre Denari per lavori di manutenzione sulle barriere del cavalcavia A12.

Chiuso lo svincolo per il parcheggio Lunga sosta dell’aeroporto. Lavori anche a Passoscuro per barriere cavalcavia A12

Lo comunica il portale Luceverde. Sulla A91 autostrada Roma-Fiumicino “uscita chiusa causa lavori nel tratto compreso dal km 15+700 al km 16+100, Aereoporto di Fiumicino, su corsia di decelerazione, rampa di uscita, svincolo in uscita, chiusura rampa di uscita svincolo Cargo – Lunga Sosta”. L’avviso non segnala quando è prevista la fine dei lavori.

Lavori a Passoscuro

Astral comunica, poi, che “per lavori sulle barriere del cavalcavia A12 Roma-Civitavecchia dal 16 al 19 novembre in fascia oraria dalle ore 8,00 alle 18,00 sono attuate modifiche alla viabilità su viale Tre Denari”. Per questa ragione è istituito il senso unico alternato con l’ausilio di impianto semaforico e/o movieri in Viale Tre Denari vicino all’incrocio di Via Rospigliosi (in corrispondenza dello svincolo di Maccarese) presso il sottovia di svincolo ubicato sulla A12 – Roma Civitavecchia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Raccordo Anulare, chiusura notturna degli svincoli via Ostiense