Auto a fuoco sulla via del Mare: traffico in tilt per le lunghe code (VIDEO)

Fiamme sulla via del Mare: prende fuoco un veicolo in transito ed è caos per il traffico in entrambi i sensi

Acilia: un’auto ha preso fuoco nel pomeriggio sulla Via del Mare in direzione Ostia, tra Centro Giano e Acilia. Le fiamme sono divampate proprio mentre il veicolo passava sotto al secondo Autovelox della via del Mare all’altezza di Acilia. Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento il rogo in tempo prima di una possibile esplosione del mezzo. Intanto code lunghissime si sono formate in entrambe le direzioni, e da Roma il caos parte già all’altezza del Grande raccordo Anulare.

Fiamme sulla via del Mare: prende fuoco un veicolo in transito ed è caos per il traffico in entrambi i sensi

Veicolo in fiamme sulla via del Mare intorno alle 17.00 di oggi. Sulla strada, nel tratto tra Centro Giano prima dell’uscita per Acilia, già intasato del traffico del rientro dal lavoro l’auto ha preso fuoco e creando il panico tra chi si trovava in fila nell’immediata prossimità del veicolo.

L’intervento dei Vigili del fuoco che hanno domato a tempo di record le fiamme ha evitato una tragedia. Unica conseguenza nota al momento è il traffico completamente bloccato in entrambe le direzioni.

A seguito dell’incendio, non sembra intanto siano rimasti feriti né il conducente dell’auto o altri guidatori di passaggio nel tratto coinvolto.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Alle ore 19.30 in conseguenza dell’auto che ha preso fuoco poco dopo le ore 17,00 e che è stata rimossa, ci sono ancora code nel tratto compreso tra l’incrocio di Via dei Decima e l’incrocio di Via di Acilia, nella direzione dell’incrocio di Acilia, ma che iniziano da Roma, ed esattamente dall’imbocco della Via del Mare a Ostiense.

Auto a fuoco sulla via del Mare: traffico in tilt per le lunghe code (VIDEO) 1

Il blocco che non lascia scampo in nessuna delle due direzioni, è stato immortalato in uno scatto piuttosto esaustivo da un membro del gruppo “Noi pendolari della Via del Mare e dell’Ostiense”, che registra dopo quasi due ore la situazione di totale immobilità, da qualcuno denunciata quasi come una “prigionia”. Si susseguono i post che consigliano di prendere altre strade, ma la domanda in giornate come questa, rimane un’interrogativo aperto al quale urge trovare una risposta seria.

Auto a fuoco sulla via del Mare: traffico in tilt per le lunghe code (VIDEO) 2

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.