Roma, in manette gli spacciatori di Scooby Doo e Gelato 31

In manette due spacciatori trovati in possesso di stupefacente per oltre 50mila dosi. Altri 13 pusher arrestati in vari quartieri della città

spacciatori droga

La lotta allo spaccio di stupefacenti da parte della Polizia di Stato ha portato, questa settimana, all’arresto di 15 spacciatori e al sequestro di droghe di vario tipo e denaro contante in varie zone di Roma.

A Primavalle, un uomo di 26 anni ha venduto 100 grammi di nettare di hashish ad un 25enne romano poi denunciato dagli agenti: gli investigatori, entrati nel portone con uno stratagemma, hanno seguito il 26enne, che stava riponendo in tasca 360 euro, fino alla sua abitazione e sono quindi entrati con lui.

Nell’appartamento sono stati trovati 100 grammi di nettare di hashish marchiato Scooby Doo e 50 grammi di polline di hashish marchiato Gelato 31, più altri frammenti; nella cantina, infine, erano nascosti, all’interno di uno zaino, 3 chili e mezzo della stessa sostanza, dai quali sarebbero state ricavate più di 50000 dosi: arrestato, il giovane dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio.

Gli altri spacciatori in manette

Continua, dunque, senza sosta la lotta della Polizia di Stato allo spaccio, in varie zone della capitale: 15 sono i pusher arrestati per la vendita di diversi stupefacenti quali hashish, marijuana, crack, eroina e cocaina.

Sempre a Primavalle, agglomerato di abitazioni nel quale svettano 4 torri di circa 15 piani, gli investigatori del XIV Distretto, dopo una complessa attività info-investigativa, hanno arrestato 2 spacciatori e ne hanno denunciato un terzo.

Tenuto d’occhio un palazzo attorno al quale erano stati notati degli strani movimenti, i poliziotti hanno individuato sempre nel romano di 26 anni, di cui vi abbiamo raccontato sopra, il “pusher fornitore”.

Il ragazzo, nella prima circostanza, dopo essere stato contattato da un 20enne, guardandosi attorno con fare guardingo, è entrato nelle cantine che si trovano sul retro del palazzo, per uscirne poco dopo con un involucro poi consegnato al 20enne.

Quest’ultimo, fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di 200 grammi di polline di hashish e per questo arrestato per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.

Infine, altri 12 pusher sono stati arrestati, in diverse circostanze, nelle zone di Porta Maggiore, Tor Bella Monaca, Casilino, Prenestino, Cinecittà, Quadraro, San Basilio, Fidene, Aurelio e Tivoli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma ed Ostia, lotta al micro-spaccio: la polizia arresta 17 pusher in una settimana

Roma ed Ostia, lotta al “micro-spaccio”: la polizia arresta 17 pusher in una settimana