Armato di pistola minaccia fidanzata e suocera. «Al primo che esce dal portone gli sparo»

Sequestrati un pugnale da combattimento, un coltello a scatto, un coltello pieghevole ed una replica di una pistola senza tappo rosso

pistola 2

Roma: armato di pistola minaccia fidanzata e suocera. La Polizia ha denunciato in stato di libertà un 25enne resosi responsabile di minaccia aggravata, violenza privata, danneggiamento e omessa denuncia di detenzione di armi.

Denuncia il fidanzato violento della figlia. Era andato sotto casa della ragazza armato di pistola.

Un ragazzo di 25 anni è stato denunciato dagli agenti del commissariato Colombo, diretto da Roberto Cioppa, con le accuse di minaccia aggravata, violenza privata, danneggiamento e omessa denuncia di detenzione di armi.

Il 25enne ha minacciato la suocera, dicendo che avrebbe sparato a chiunque fosse uscito dal portone di casa. I poliziotti hanno scoperto che aveva diverse armi bianche, oltre a una pistola senza tappo rosso con il relativo munizionamento.

Le indagini sono scattate grazie alla denuncia della mamma della giovane che si è recata presso il commissariato Colombo per denunciare il fidanzato della figlia, un romano di 25 anni.

Quest’ultimo infatti, nel pieno della notte del 6 novembre, si era presentato insieme a un altro soggetto, sotto il cortile della stessa, con l’intento di mettersi in contatto con la fidanzata. Al diniego della donna, il giovane aveva iniziato a prendere a testate il vetro del portone di ingresso, urlando: “Dov’è Tua Figlia”, minacciandola ad alta voce e proferendo frasi del tipo” al primo che esce dal portone gli sparo“.

pistola 1

Gli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria, avendo il sospetto che il ragazzo potesse detenere illegalmente armi, ha proceduto alla perquisizione locale che ha permesso di rinvenire armi bianche quali un pugnale da combattimento tipo “rambo” a doppia lama, un coltello a scatto, un coltello pieghevole ed una replica di una pistola senza tappo rosso con il relativo munizionamento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Roma-Lido, chiusa Casal Bernocchi e capostazione malati. Metro A, inagibile Lepanto