Focene: la pista ciclabile di Viale Coccia di Morto chiude per lavori

La chiusura si rende necessaria per consentire ad Aeroporti di Roma di eseguire degli interventi di manutenzione sulla recinzione

LAVORI-ROMA-PERCORSI-CICLOPEDONALI-
Le chiusure al traffico su via Coccia di Morto a Focene serviranno per l'installazione di ponti ciclopedonali

Focene: da domani, 10 novembre a venerdì 12 la pista ciclabile “Noemi Magni”, lungo viale Coccia di Morto, sarà chiusa al traffico ciclopedonale.

A Focene la pista ciclabile chiude al traffico ciclopedonale. Ecco quando e perché.

Il Comune di Fiumicino ha firmato l’ordinanza dirigenziale n. 91 del 04-11-2021 in cui dispone la chiusura al traffico ciclopedonale della pista ciclabile “Noemi Magni”, lungo viale Coccia di Morto.

La chiusura si rende necessaria per consentire ad Aeroporti di Roma di eseguire degli interventi di manutenzione straordinaria per tratti successivi della recinzione doganale di sua competenza che costeggia la pista stessa. I lavori saranno effettuati dall’intersezione con Via del Lago di Traiano fino a Via delle Idrovore.

«Il provvedimento – spiega l’ordinanza –  si rende necessario poiché per l’esecuzione dei lavori suddetti si deve provvedere operando con mezzi d’opera sull’intera larghezza della pista per permettere ad Aeroporti di Roma di posizionare la recinzione provvisoria di cantiere

Per indicare la chiusura, sarà apposta idonea segnaletica.

Per questi motivi da domani mercoledì 10 novembre e fino a venerdì 12 novembre dalle 07:00 alle 17:00 sarà disposta una disciplina di traffico provvisoria che prevede l’interdizione al transito.

Il provvedimento sarà in vigore anche lunedì 15 novembre sempre dalle 07:00 alle 17:00.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Focene: volontari in azione in Via Verdi. Potati rovi e cespugli