Civitavecchia: giovane pusher trovato in possesso di hashish. Denunciato

Sequestrati un bilancino di precisione, il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente ed un'ingente somma di denaro

pusher droga

Civitavecchia: la Polizia ha denunciato un giovane pusher trovato in possesso di 92 grammi di hashish.

A Civitavecchia un giovane pusher trovato in possesso di hashish è stato denunciato.Particolarmente attenzionato il centro cittadino e le zone periferiche a più alta densità criminale.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, diretto da Paolo Guiso, unitamente alle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio di Civitavecchia.

Particolarmente attenzionato il centro cittadino e le zone periferiche a più alta densità criminale.

Nell’ambito del servizio gli agenti del Commissariato di Viale della Vittoria hanno denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane civitavecchiese trovato in possesso di 92 grammi di hashish.

Presso l’abitazione del ragazzo gli agenti hanno anche rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione, il materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente ed un’ingente somma di denaro provento dell’illecita attività.

Numerosi inoltre i posti di controllo nel corso dei quali sono state identificate oltre 150 persone e controllati 90 veicoli.

Durante il servizio sono state elevate due sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada e sottoposto a sequestro amministrativo un veicolo poiché privo di copertura assicurativa.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Civitavecchia: al via lavori su strade e scuole (VIDEO)