Infernetto, i canali non vengono puliti e le strade si allagano: la rabbia dei residenti (VIDEO)

Un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sul litorale. All'Infernetto numerose strade sono rimaste impercorribili per diverso tempo a causa dell'acqua alta. Il servizio di Gloria Piccioli

Acqua alta, strade allagate e impercorribili: il nubifragio delle ultime ore ha causato seri danni sul litorale. L’Infernetto è stata una delle aree maggiormente colpite. In questi giorni un vero e proprio nubifragio si è abbattuto sul litorale, causando seri danni ovunque.

La pioggia, caduta ininterrottamente per ore, ha trasformato numerose strade in fiumi. Nello specifico, l’Infernetto è stata una delle zone maggiormente colpite, ed anche arterie principali, come via Ermanno Wolf Ferrari, sono rimaste per diverso tempo impercorribili.

Strade allagate all’Infernetto: parola ai residenti

Su questo tema, sono intervenuti i residenti che hanno dichiarato: “Essendoci il problema della non pulizia dei canali ovviamente succede questo. Non è giusto nemmeno che ci facciamo noi la pulizia a spese nostre. Per non parlare delle strade che sono vere e proprie piscine”.

“Il problema è quando piove tanto. Il canale straripa e ci sono gli allagamenti sulle strade. Via Wolf Ferrari era completamente allagata e le strade le hanno rifatte sei mesi fa. Un’arteria che oggi è impercorribile per le ambulanze e per le auto. Non ci sono tombini per far defluire l’acqua”, concludono i cittadini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Al via il piano di 17 telecamere antisozzoni e anticrimine tra Acilia e Infernetto

Al via il piano di 17 telecamere antisozzoni e anticrimine tra Acilia e Infernetto