Ostia: auto si ribalta in Viale dei Romagnoli. Due persone in ospedale

Due persone sono state trasportate per accertamenti in ospedale.

fiat ribaltata ostia

Ancora un incidente ad Ostia. Intorno alle 15.30 una Fiat Punto si è ribaltata in Viale dei Romagnoli, all’altezza di Cineland.

Due persone, mamma e figlia, sono state trasportate per accertamenti in ospedale. Fortunatamente per loro solo tanto spavento, ma nessuna ferita grave. La mamma di 51 anni ha riportato una contusione al gomito destro ed è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni. Alla piccola di 9 anni, invece, è stato diagnosticato un trauma cranico minore ed è stata dimessa anche lei, ma con una prognosi di 2 giorni.

Sul posto, oltre ai sanitari dell’Ares 118, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale del X Gruppo Mare, che al momento sta effettuando i rilievi del caso per verificare la dinamica dell’incidente.

Come si vede dall’immagine, in quel tratto di strada le radici degli alberi affiorano dall’asfalto rendendo difficoltoso il transito delle automobili, che in diverse occasioni hanno subito danni a gomme, cerchioni e ad altre componenti proprio per questo motivo.

Si ipotizza che la vettura stesse viaggiando a velocità sostenuta quando, all’altezza del cinema, si è trovata di fronte le radici affioranti che l’hanno fatta “cappottare”.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.