Ostia, tarda alla fermata e spacca un vetro del bus che non si ferma. Denunciato

Episodio di violenza su un bus della linea 04. Un egiziano non è riuscito a salire e ha spaccato un vetro con lo specchietto retrovisore del bus

bus danneggiato

Non ha fatto in tempo a raggiungere la fermata in tempo e pretendeva che il conducente del bus si fermasse a metà strada. Così, dopo il rifiuto, ha spaccato un finestrino e lo specchietto retrovisore del mezzo. La polizia l’ha rintracciato e lo ha denunciato per danneggiamento e per interruzione di pubblico servizio.

Episodio di violenza su un bus della linea 04. Un egiziano non è riuscito a salire e ha spaccato un finestrino con lo specchietto retrovisore del bus

Momenti di violenza questa mattina, intorno alle 10,10, su via Vasco de Gama all’altezza del civico 26 dove uno straniero ha iniziato a dare in escandescenza e ha preso a pugni e calci un bus di linea. Era successo che l’uomo, distante dalla fermata della linea 04, pretendesse che il conducente del mezzo pubblico lo aspettasse o che si fermasse diverse decine di metri dopo essere ripartito dalla pensilina.

Lo straniero, armatosi di un corpo contundente, forse un sasso, ha danneggiato l’autobus spaccando un finestrino e uno degli specchietti retrovisori.

Ostia, tarda alla fermata e spacca un vetro del bus che non si ferma. Denunciato 1

Sul posto sono accorse due volanti della Polizia. Gli agenti, ottenuta la descrizione dell’uomo che nel frattempo si era dileguato, sono riusciti a rintracciarlo e ad assicurarlo alla giustizia.

Identificato per un egiziano di 27 anni, lo straniero è stato accompagnato in Distretto e denunciato a piede libero sia per il reato di interruzione di pubblico servizio che per quello di danneggiamento.

L’episodio ha determinato il fermo del bus sul posto, causando pesanti ripercussioni sul traffico in zona. Tanto più che la chiusura per voragine di corso Duca di Genova costringe a deviazioni delle corse bus proprio su via Vasco de Gama.

Ostia, voragine in Corso Duca Di Genova: strada chiusa dalla Polizia Locale