Roma: appartamento in fiamme. Grave una donna

L'inquilina dell'appartamento è stata trasportata in ospedale in codice rosso.

incendio appartamento

Nuovo incendio in un appartamento della Capitale. Dopo l’abitazione andata a fuoco recentemente in Via delle Ebridi ad Ostia (leggi qui), un altro rogo ha richiesto l’intervento dei pompieri.

Intorno alle 13.17 la Sala Operativa ha ricevuto la segnalazione di un incendio in zona Re di Roma. Subito sono stati allertati i Vigili del Fuoco che hanno inviata diverse squadre al civico 11 di Via Pomezia.

incendio appartamento

Il rogo è divampato al piano rialzato della palazzina. Come si vede dalle immagini, l’abitazione è stata letteralmente invasa dalle fiamme. I residenti hanno segnalato un forte odore di bruciato e un’alta colonna di fumo nero fuoriuscire dalle finestre.

incendio appartamento

Fortunatamente i soccorritori sono intervenuti precocemente per domare il rogo ed evitare una tragedia. I pompieri, infatti, hanno estratto dall’abitazione una donna di circa 50 anni che è rimasta pericolosamente ferita. La 50enne è stata trasportata dal personale dell’Ares 118 in codice rosso in ospedale. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.